Evento fotografico “No maschera no selfie”. (Continuiamo a proteggerci finchè non saremo TUTTI  protetti)

 

Il «Gruppo Scatto»  dell’Associazione «I Colori della Vita» di Trapani organizza sabato 27 giugno 2020, un evento fotografico denominato “No maschera no selfie”: davanti la «Libreria del Corso» sita in Corso Vittorio Emanuele 61, infatti, verrà creato un set fotografico dove i passanti saranno invitati a mettersi in posa per una foto con la mascherina.

L’evento avrà inizio intorno alle ore 21:00 e si protrarrà fino alle ore 24:00.

Vuole essere una campagna di comunicazione con un concept molto chiaro e fortemente voluto per sensibilizzare i cittadini a seguire le indicazioni del Ministero della Salute: invitare quindi  i giovani e non ad usare la mascherina, per vivere le giornate in compagnia degli amici e conoscenti in sicurezza, nella piena consapevolezza che il rischio del contagio è sempre tra noi.

Durante l’evento, RADIO 102, media partner, effettuerà la diretta.

L’hashtag, quale aggregatore tematico sui social sarà:

#selfieicdvtp 

I partecipanti  saranno invitati a scattare un selfie dinanzi ad un pannello appositamente creato e postare la foto sui social. I soci dell’Associazione invece effettueranno degli scatti ad ogni partecipante, per comporre, successivamente, una pagina all’interno del sito: http://www.icoloridellavitatp.it/ in ricordo dell’ evento

Si ringrazia la direzione di Radio 102 e i loro conduttori, Libreria del Corso, Versi di rosso e Blunova.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto