Il Rotaract Club di Marsala ha donato un ecografo all’ospedale Paolo Borsellino di Marsala  destinato al reparto di Medicina diretto da Francesco Cristiano Raimondo

L’iniziativa è nata sulla base di una raccolta fondi organizzata dal Club service guidato da Marco Martinico, su “GoFoundMe” e coadiuvata dall’Ordine dei Medici della provincia di Trapani, per sostenere il Covid- hospital Paolo Borsellino di Marsala durante l’emergenza Coronavirus.

“Si tratta di un’apparecchiatura medicale la cui utilità prescinde da una condizione di emergenza e che contribuisce a potenziare la strumentazione del presidio ospedaliero all’indomani della pandemia – ha detto il presidente del Rotaract Marco Martinico – Alla donazione di questo ecografo ne seguiranno altre destinate ai vari reparti della struttura sanitaria con la precisa finalità di implementare la dotazione dell’ospedale marsalese che ha ripreso la piena operatività dei reparti”. All’iniziativa hanno collaborato Cristina Cordaro e Silvia Lubrano Lavardera.

“La direzione generale dell’Azienda sanitaria provinciale di Trapani esprime apprezzamento per  questo gesto di testimonianza di solidarietà sociale, di impegno civile e di partecipazione all’  impegnativo lavoro di tutto il personale sanitario.

Un ringraziamento particolare va al Rotaract di Marsala che con generosità ha reso possibile questa iniziativa che consente di potenziare una risposta sempre più concreta, efficace e tempestiva  ai pazienti, nella cura delle differenti patologie”.

SEI IMPRENDITORE??? ALLORA LEGGI QUI ••

Sto cercando 5 imprenditori che vogliono ottenere 10 NUOVI CLIENTI ogni MESE!!!

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto