IL SINDACO TRANCHIDA INCONTRA IL PD

Con metodo e un passo dopo l’altro, si va compiendo la transizione dalla Segreteria uscente del Partito Democratico alla nuova.
E’ stato compiuto un altro passaggio politico importante: una delegazione – composta da Francesco Brillante, Segretario uscente, con il neo Segretario Andrea Rallo assieme al Presidente Salvatore Tarantino e gli Assessori, Peppe Pellegrino e Dario Safina (trattenuto da altra emergenza) – ha incontrato il Sindaco Tranchida.
Durante l’incontro, al centro della discussione il lavoro e la ripresa della vita sociale, economica e commerciale della Città. Argomento cardine: il sistema dei trasporti e le soluzioni da mettere in campo per fare fronte alle vicissitudini del nostro Aeroporto, ai ritardi strutturali nei collegamenti ferroviari ed all’inadeguatezza di quelli stradali.
Ci si è soffermati sulle soluzioni di natura più immediata: sul potenziamento del servizio pubblico di collegamento tra l’aeroporto di Punta Raisi e le destinazioni turistiche del trapanese, sulla liberalizzazione del trasporto turistico e sulla valorizzazione della destinazione “Trapani Western Sicily”.
Un capitolo a parte quello dei collegamenti marittimi e di Trapani “Porta del Mediterraneo”.
L’incontro è stato proficuo, denso di spunti e ricco di proposte risolutive.

ACCEDI GRATIS ALLA COMMUNITY

oltre 4800 imprenditori ne fanno parte, stanno applicando come ottenere +CLIENTI

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto