Le arpie si preparano per la prossima stagione di Handball di serie A1

Ancora un  paio di settimane e le Arpie della Handball Erice inizieranno la preparazione  al campionato di serie A1 Femminile che dovrebbe iniziare il prossimo 12 settembre.

La Società ha salutato il direttore sportivo Saro Cappello, prontamente sostituito dal veterano Eros Oriani che sarà anche il supervisor della Società, oltre le atlete Federica Casu, Paulina Sagretti, Camila Mazzucco e la croata Lara Pavlovic che ha deciso di abbandonare definitivamente il mondo agonistico. Proprio sulla Pavlovic, la Società ericina aveva investito molte risorse economiche in previsione futura.

A tal proposito la dirigenza ha deciso di svincolare la ormai ex giocatrice a titolo gratuito vista la richiesta della Pavlovic di non ritirarsi dall’attività sportiva.

Riconfermati il coach Milenko Kljajic coadiuvato dalla plurititolata Marina Pellegatta con doppio ruolo sia di secondo allenatore che di allenatrice dei portieri; Giovanni Deodato ex allenatore dei portieri adesso responsabile del settore Beach Handball e i dirigenti accompagnatori Fabrizio Maltese e Antonella Curatolo.

Ingresso nel team delle Arpie anche per Daniela Marletta come preparatore atletico.

Nel frattempo si sta delineando la rosa delle giocatrici che saranno a disposizione dei tecnici per la stagione 2020/2021.

ACCEDI GRATIS ALLA COMMUNITY

oltre 4800 imprenditori ne fanno parte, stanno applicando come ottenere +CLIENTI

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto