Si chiude la 12° edizione di Stragusto: un weekend dedicato al cibo da strada e della tradizione fra le vie del centro storico

Ha riempito di atmosfere uniche e di sapori le vie del centro storico di Trapani la 12° edizione di Stragusto, che nel pieno rispetto delle misure di contenimento del Covid19, per quest’anno si è fatta “Smart”, spostandosi da Piazza Mercato del Pesce direttamente all’interno dei ristoranti e dei locali che hanno aderito alla manifestazione.

Un prezioso contributo quello dei tanti chef, ristoratori e produttori di cibo da strada che hanno prestato il loro ingegno e il loro impegno in un’edizione “diffusa” e certamente unica nel suo genere, che ha accolto direttamente all’interno dei locali sparsi per il centro storico i turisti e i visitatori alla ricerca del piatto tipico dello street food nazionale e internazionale o del piatto della tradizione.Gusto

Tante le specialità in degustazione, dai sapori trapanesi a quelli palermitani, palestinesi, tunisini e fiorentini. E poi tante altre iniziative collaterali come eventi culturali e visite guidate, ed un wine tasting speciale curato da esperti del settore.

Nonostante la particolare situazione che stiamo vivendo, dunque, Stragusto non ha fatto mancare la sua presenza anche quest’anno, grazie ad un’esperienza decennale e al contributo dei tanti protagonisti dell’evento.

Appuntamento dunque all’edizione 2021 che si spera possa restituire anche le atmosfere e la bellezza della splendida Piazza Mercato del Pesce ai tanti appassionati di Street food e di Stragusto.

Stragusto” è un’iniziativa organizzata da Trapani Welcome in collaborazione con la Pro Loco Trapani Centro, il Centro di cultura gastronomica Nuara-Cooksicily e con il patrocinio del Comune di Trapani.

8 su 10 aziende chiudono, la tua SALVALA

Ricevi subito il metodo in 4step per generare NUOVI CLIENTI in maniera prevedib

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto