ZTL in Consiglio Comunale in forma aperta. Il Presidente Guaiana convoca le associazioni di categoria

Il Presidente del Consiglio Comunale di Trapani Giuseppe Guaiana, invita gli Enti, le Organizzazioni e le Associazioni di Categoria a partecipare alla sessione straordinaria ed urgente, in forma aperta,  del Consiglio Comunale che si effettuerà il 28 luglio 2020, alle ore 10.00, presso palazzo Cavarretta.
All’ordine del giorno vi è la discussione sulla nuova ZTL.
Nel rispetto delle norme anti covid, non potendo assicurare il libero ingresso a tutti, si prega di confermare eventuale presenza, con un proprio rappresentante, entro le ore 17.00 del 27 luglio, comunicando il nominativo al cel. 328.416.5567.

 

“Cinelandia”, il cinema per bambini a Villa Margherita.
24 luglio 2020
Ghosthunters – Gli acchiappafantasmi è un film di genere commedia, family, fantasy del 2015, diretto da Tobi Baumann, con Anke Engelke e Milo Parker.
25 luglio 2020
Dilili a Parigi, il film diretto da Michel Ocelot, è ambientato nella Parigi della Belle Epoque, il piccolo Kanak Dilili, in compagnia di un ragazzo che fa le consegne in motorino, indaga sul misterioso rapimento di un gruppo di ragazze.
26 luglio 2020
Rango è un film di animazione del 2011 targato Universal Pictures, diretto da Gore Verbinski e doppiato in originale da Johnny Depp e Isla Fisher.
Il protagonista è un camaleonte, Rango, che sistemato nel suo terrario, sta viaggiando con il padrone a bordo di un’auto.
Ingresso gratuito fino ad esaurimento posti. Inizio spettacolo ore 21.30.

 

 

SEI IMPRENDITORE??? ALLORA LEGGI QUI ••

Sto cercando 5 imprenditori che vogliono ottenere 10 NUOVI CLIENTI ogni MESE!!!

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto