Bonus pubblicità, credito d’imposta al 50%

L’emergenza coronavirus ed il conseguente lockdown hanno spinto un numero considerevole di aziende a rivedere i piani commerciali per via della necessaria rimodulazione delle attività, ridefinite ad hoc per aderire alle esigenze straordinarie del momento.
Il fermo delle catene di approvvigionamento, la minor domanda da arte del consumatore e diversi altri disagi che si sono manifestati durante l’emergenza, hanno causato un grave shock anche per le economie delle aziende della filiera ittica che tra le voci messe in stand by hanno inserito anche le spese pubblicitarie.
Ma come è ben noto, per meglio aggredire la crisi, l’impresa, una volta riconosciuta l’importanza della comunicazione, tende ad investire in pubblicità.

Bonus pubblicità
Per supportare le aziende in difficoltà il Governo è intervenuto con il Decreto Rilancio che modifica e aggiorna ulteriormente la disciplina del precedente bonus pubblicità.
L’obbiettivo del bonus è quello di incentivare gli investimenti in pubblicità per la promozione della propria azienda e dei propri prodotti e servizi. Il credito di imposta  oltre ad essere applicato sul totale dell’investimento, passa dal 30% al 50% della spesa totale, per un tetto massimo di spesa pari a 60 milioni di euro.

Come beneficiare del bonus pubblicità?
È più che mai strategico usufruire oggi del Credito di imposta pubblicità per finanziare gli investimenti in campagne pubblicitarie sulla stampa, quotidiana e periodica anche on line.

C’è tempo dall’1 al 30 settembre 2020 per presentare la “Comunicazione per l’accesso al credito d’imposta, successivamente dall’1 al 31 gennaio del 2021 va presentata la “Dichiarazione sostitutiva relativa agli investimenti effettuati”.
Con il bonus pubblicità in Governo aiuta concretamente le aziende, anche le più piccole che sfruttando il potenziale della comunicazione possono farsi conoscere, apprezzare ed aumentare così la propria rete di contatti.

Chi può usufruire del Bonus pubblicità?
Imprese;
Lavoratori autonomi;
Enti non commerciali.

Tu vuoi +CLIENTI? Io posso aiutarti!!!

Oltre 4800 imprenditori fanno già parte della nostra community, ACCEDI GRATIS!!!

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto