L’A.S.D. POLISPORTIVA SALINE TRAPANESI AI CAMPIONATI ITALIANI DI RICCIONE

Sabato e domenica, 26 e 27 settembre, Riccione ospiterà i primi Campionati Italiani Pattinaggio Corsa, dopo il lock down si inizia a far sul serio. Quasi 400 atleti e 80 società provenienti da tutta Italia si cimenteranno nella 100mt, Mezza Maratona e Maratona il tutto, assicurano gli organizzatori, in sicurezza, la voglia di gareggiare è tanta.
Sabato sarà dedicato alla 100mt: le competizioni saranno presentate da Gianluca Grassi e Claudio Gatti con musica di DJ Bertomix. La domenica, invece, sarà tutta per la Mezza Maratona e la Maratona.
L’A.S.D. Polisportiva Saline Trapanesi capitanata dai Coach Valentina Incandela e Giuseppe Strazzera si presenteranno all’importante evento sportivo con Ninetta Grasso e Mattia Romano categoria Juniores.
Dopo lo stop, si ritorna finalmente sui pattini per un evento che si preannuncia strepitoso, non solo per la competizione ma anche in occasione della Settimana Europea dello Sport.
I Pattinatori Trapanesi che dal 5 Ottobre 2020 riapriranno la Scuola di Pattinaggio Corsa è interessata a tutti i Bambini e Bambine dai 5 ai 7 anni, e Ragazzi e Ragazze dagli 8 anni in su, con tanta voglia di imparare a pattinare e cimentarsi nel meraviglioso mondo del Pattinaggio Corsa Inline con tecnici federali qualificati.
Per prenotare la prova, con pattini e caschetto fornite dalla società rotellistica, è già possibile chiamare il 320.3182259, le lezioni si svolgeranno in sicurezza in ottemperanza agli attuali protocolli federali nella Palestra Comunale di Via Pantelleria il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 17.00 alle 18.00.
I Pattinatori Granata si preparano ad ospitare quanti più Atleti possibili nel Pattinodromo di Trapani, l’anello sportivo attualmente in fase di ristrutturazione che tutta Italia ci invidierà, grazie all’interessamento e fattivo impegno dell’attuale amministrazione comunale.
Sarà possibile seguire i Campionati Italiani Pattinaggio Corsa su www.fisrtv.it

8 su 10 aziende chiudono, la tua SALVALA

Ricevi subito il metodo in 4step per generare NUOVI CLIENTI in maniera prevedib

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto