Luglio Musicale Trapanese: l’imperdibile Orchestra Sinfonica Siciliana a Trapani oggi alle ore 21.30 al Teatro open air “Giuseppe Di Stefano”

Prestigioso appuntamento nel cartellone di settembre del Luglio Musicale Trapanese. Lunedì 7 settembre, alle ore 21.30, al Teatro open air “Giuseppe Di Stefano” a Trapani, un viaggio musicale con l’imperdibile Orchestra Sinfonica Siciliana e le incantevoli musiche di Vincenzo Bellini, Gioachino Rossini, Giuseppe Verdi. L’Orchestra sarà diretta dal M° Nicola Marasco.
Torniamo con la musica partendo da Trapani per poi vederci impegnati con vari ensemble all’aperto per l’intero mese di settembre, a Palermo e non solo. – dichiara il sovrintendente della FOSS, Antonio Marcellino – “La collaborazione con l’Ente Luglio Musicale Trapanese si rinnova ogni anno ed è un appuntamento immancabile: si tratta di una delle realtà siciliane che contribuiscono alla valorizzazione ed alla memoria del patrimonio artistico-culturale e siamo lieti di partecipare con la nostra orchestra. Le sinfonie di Rossini, Verdi e Bellini saranno le protagoniste di questa serata ancora dalle atmosfere estive”.
BIGLIETTI
Il biglietto avrà un costo di 10 euro (intero) e 7 euro (ridotto) per gli under 18. Sará possibile acquistare i biglietti al Botteghino della Villa Margherita a Trapani, dalle ore 17.30 alle ore 21.00 e online sul sito www.lugliomusicale.it.

La tua azienda sta per fallire se non...

Attiri nuovi clienti in maniera prevedibile e alzi la frequenza di acquisto

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto