Finanziate dal Ministero dell’Interno le progettazioni di tre opere per un totale di 230.000 euro

È stata finanziata dal Ministero dell’Interno, per un totale di 230 mila euro, la progettazione esecutiva di 3 importanti opere nel territorio di Erice. I contributi fanno parte di un’assegnazione da parte del Ministero dell’Interno, di concerto con il Ministero dell’economia e delle finanze, per spesa di progettazione definitiva ed esecutiva, relativa ad interventi di messa in sicurezza del territorio a rischio idrogeologico.

Nel dettaglio si tratta di:

La progettazione dovrà essere consegnata entro il mese di maggio del 2021.

«Erice è da tempo particolarmente attenta ad intercettare tutte le possibili fonti di finanziamento pubblico utili per realizzare le infrastrutture di cui la città ha bisogno – commenta il vice sindaco, Gianni Mauro -. I nostri progetti, presentati a suo tempo, sono infatti stati ritenuti ammissibili ed inseriti nella graduatoria. Ringrazio l’ufficio tecnico comunale per la collaborazione e l’impegno che consentono al nostro territorio, tramite le progettualità, di poter davvero guardare al futuro».

«Con questi ulteriori finanziamenti – commenta la sindaca, Daniela Toscanopotremo così sostenere altri progetti di sviluppo e gestione della città. Abbiamo deciso di puntare con forza sui bandi, siano essi europei, nazionali o regionali, così da poter immaginare e mettere in piedi interventi altrimenti impensabili per le sole finanze locali. Dunque, continueremo a percorrere questa strada anche in futuro».

Tu vuoi +CLIENTI? Io posso aiutarti!!!

Oltre 4800 imprenditori fanno già parte della nostra community, ACCEDI GRATIS!!!

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto