Questura di Trapani, provvedimento di aggravamento del DASPO sportivo ed avviso orale

Il Questore della provincia di Trapani ha  emesso  un  provvedimento di  aggravamento di  “Daspo Sportivo”  per la durata di  altri 3 anni nei confronti di  un soggetto di Marsala, già colpito dal provvedimento interdittivo nel 2019, perché in occasione dell’incontro di calcio Marsala – Acireale tenutosi il 29.9.2019, si  era  reso  responsabile – unitamente ad altri facinorosi – di una sassaiola contro la tifoseria avversaria.

Il tifoso marsalese,  rimasto sordo al divieto già applicatogli,  recentemente è stato tratto in arresto differito perché in occasione dell’incontro calcistico Marsala – Mazara (disputatosi a porte chiuse in ossequio alle vigenti disposizioni anti -COVID)  veniva trovato nelle immediate vicinanze dell’impianto sportivo in  violazione  dei divieti  impostigli. Pertanto non potrà partecipare alle competizioni sportive o ancora per 7 anni, continuando a doversi presentare presso gli uffici del Commissariato in occasione di tutti gli incontri  che la sua squadra del cuore  disputerà in casa e fuori.

Proprio per tale reiterazione della condotta ed altri reati- di cui negli ultimi mesi si è reso responsabile, tra cui  alcune truffe – è stato altresì sottoposto al provvedimento dell’Avviso Orale con cui l’Autorità provinciale di P.S. lo invita a  tenere una condotta conforme alla Legge  . Un altro aggravamento è stato disposto, altresì, dal Questore di Palermo nei confronti di un altro tifoso marsalese, già  sottoposto a Daspo per la durata di 3 anni, in quanto in occasione di un’ altra partita  giocata fuori casa dalla compagine lilibetana si era  già reso responsabile dell’accensione di fumogeni in un’area di servizio dell’autostrada.  A/19.   Ora invece , durante il  derby Marsala – Mazara  in cui  è  stato tratto in arresto differito dal locale Commissariato   unitamente all’altro tifoso – ha  violato i divieti impostegli e pertanto per la durata di altri 3 anni (7 in totale)  avrà  anche l’obbligo di firma in Commissariato durante gli incontri di calcio casalinghi,  e non potrà seguire le partite in trasferta presso altri stadi. Anche quest’ultimo- per le reiterate violazioni commesse-  è stato altresì  “ avvisato oralmente ” dal Questore di Trapani.

ACCEDI GRATIS ALLA COMMUNITY

oltre 4800 imprenditori ne fanno parte, stanno applicando come ottenere +CLIENTI

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto