Il Campionato di serie B Decò di pallamano maschile continua

“Un Campionato dal punto di vista organizzativo molto interessante dove la FIGH regionale, in condivisione con le Società partecipanti alla competizione, si sono battute affinché si potesse giocare nonostante i problemi legati al Covid. Invece, da un punto di vista tecnico sicuramente offrirà grandi sorprese” cosi dichiara e sorride Lillo Gelo, tecnico del Girgenti e continua “agonisticamente ci terrà con il fiato sospeso fino all’ultimo giorno ma il bello dello sport è proprio questo: fino alla fine si sogna, si soffre e si affronta. Le squadre favorite sono l’Aretusa e il Mascalucia ma noi ci batteremo sempre con la stessa forza ed entusiasmo e speriamo di arrivare nelle prime quattro per giocare la Coppa Sicilia”.

Le squadre siciliane scenderanno in campo per la terza giornata nel week end del 21 e 22 novembre così suddivise:

Sabato 21 novembre pv alle ore 19:00 la Pallamano Aretusa ospiterà Aetna Mascalucia.

Domenica 22 novembre pv alle ore 16:00 Il Giovinetto Petrosino cercherà la vittoria contro la Pallamano Avola; alle 17:00, invece, in contemporanea, il Girgenti Pallamano sfiderà N.H.C. Rosolini e il Leali Marsala incontrerà l’Agriblu Scicli.

 Intanto, la classifica a chiusura della seconda giornata è la seguente: Aetna Mascalucia e Girgenti Pallamano 4 punti; Pallamano Aretusa, Pallamano Avola, Il Giovinetto Petrosino e N.H.C. Rosolini 2 punti; chiudono la classifica Agriblu Scicli e Leali Marsala con zero punti.

Miglior Realizzatore Trofeo Giuseppe Lenzo della seconda giornata di Campionato è stato Antonino Martino della N.H.C. Rosolini con 11 reti; invece, guida la classifica generale Gaetano Ciavorella dell’Agriblu Scicli.

Si giocherà a porte chiuse ma potrete assistere alla partita Pallamano Aretusa vs Aetna Mascalucia in streaming sulla pagina fb della FIGH Sicilia e in diretta TV su Tele Tris canele 172 del digitale terrestre .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto