Dopo una settimana di fermo riparte la Serie B Decò nel week end del 12 e 13 dicembre per la 5^ di Campionato

Le prime a scendere in campo saranno l’Aretusa contro la Pallamano Avola il 12 dicembre alle ore 18:30; invece, il 13 dicembre sarà la volta Girgenti vs Agriblu Scicli, del Leali Marsala contro il Giovinetto di Petrosino e dell’Aetna Mascalucia che sfiderà il New Handball Club Rosolini tutte alle ore 17:00.

La classifica aggiornata prima della pausa è la seguente: Pallamano Aretusa, Aetna Mascalucia e Girgenti Pallamano 6 punti; seguono il Giovinetto e la Pallamano Avola con 4 punti; Rosolini e Leali Marsala pari merito con 2 punti; chiude l’Agriblu Scicli con 0 punti.

Intanto, questa settimana si sono svolte le elezioni per il Presidente Federale Nazionale e il consiglio. Le Società della pallamano italiana hanno ridato fiducia per i prossimi quattro anni a Pasquale Loria. Tra i consiglieri eletto Onofrio Fiorino “un risultato di grande prestigio sia per me che per la Società che rappresento ma in principal modo per tutta la pallamano siciliana. Ringrazio tutte le Società siciliane e il presidente Pagaria per la fiducia e cercheremo insieme di continuare nel percorso di  riportare la pallamano in Sicilia ai fasti di un tempo”.

Buon lavoro ai neo eletti e al presidente Loria auguriamo un consolidamento del lavoro già svolto e tate nuove iniziative.

Questa settimana la partita trasmetta in streaming sulla pagina facebook FIGH Sicilia e in diretta televisiva su TeleTris canale 172 DDT sarà il derby tra Leali Marsala – Il Giovinetto Petrosino prevista domenica 13 dicembre alle ore 17.

8 su 10 aziende chiudono, la tua SALVALA

Ricevi subito il metodo in 4step per generare NUOVI CLIENTI in maniera prevedib

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto