La AC Life Style Handball Erice in campo contro la Cassa Rurale di Pontinia

Dodicesima giornata del girone di andata di Serie A Beretta, la AC Life Style Handball Erice si appresta a scendere in campo contro la Cassa Rurale di Pontinia, sabato 12 dicembre alle ore 14:30 al PalaCardella di Erice.

“Una partita molto impegnativa perché affrontiamo una delle squadre più in forma del Campionato che verrà al PalaCardella per espugnarlo. Il Pontinia cercherà in tutti i modi di portare a casa i due punti, utili per poter accedere immediatamente alla Coppa Italia” afferma Norbert Biasizzo, general manager delle Arpie “inoltre, ne approfittiamo per riabbracciare Ligia Put, nostra giocatrice data in prestito per quest’anno alla squadra laziale, che si sta rivelando la pedina fondamentale della squadra”.

Luca Geminiani, DS del Pontinia, dichiara “Siamo felici di giocare ad Erice contro una squadra amica che fortunatamente sarà avversaria solo per 60 minuti alla fine dei quali ritorneremo ad essere uniti. Riceveremo sicuramente un trattamento indimenticabile e non vediamo l’ora di ricambiarlo, perché la nostra amicizia va oltre la competizione sportiva”.

Intanto, la classifica ad oggi è la seguente: Brixen 17 punti; Salerno 16 punti; Oderzo 14 punti; Pontinia 13 punti; Ariosto Ferrara 11 punti; Mestrino 10 punti; AC Life Style Handball Erice e Cassano Magnago 8 punti; Leno e Malo 6 punti; Cingoli 4 punti; Nuoro 2 punti; e chiude il Cellini Padova con 1 punti.

Si giocherà, come sempre, a porte chiuse e la partita è visibile su Elevensports.it.

ACCEDI GRATIS ALLA COMMUNITY

oltre 4800 imprenditori ne fanno parte, stanno applicando come ottenere +CLIENTI

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto