Screening anticovid gratuiti a Trapani ed Erice

Domenica 13 dicembre, dalle ore 9.00 alle ore 19.00, presso l’autoparco Comunale di Via Libica, riprenderà l’attività screening anticovid organizzata dal Comune di Trapani in collaborazione con il personale sanitario dell’ASP di Trapani. Il servizio che prevede il tampone rapido in modalità “drive in” è rivolto in particolare ai titolari di attività commerciale e ai cittadini di 65 anni e oltre. Potrà accedere comunque la popolazione interessata. Il servizio è totalmente gratuito.

Domenica al centro sociale “Peppino Impastato” screening con tamponi per over 65, operatori commerciali e famiglie indigenti

Si terrà domenica 13 dicembre 2020, presso il centro sociale “Peppino Impastato” di via Ignazio Poma (Quartiere San Giuliano), una giornata di screening della cittadinanza per la ricerca del virus Sars-Cov-2. La giornata sarà dedicata agli over 65, agli operatori commerciali ed alle famiglie indigenti del territorio ericino. I tamponi rapidi saranno effettuati dalle ore 09.00 alle ore 19.00.

«Riteniamo corretto destinare una campagna alla fascia della popolazione più a rischio, ovvero gli over 65, estendendola alle famiglie più bisognose ed agli operatori commerciali – sottolineano la sindaca Daniela Toscano e l’assessore con delega ad igiene e sanità, Polizia municipale e Protezione civile, Vincenzo Giuseppe Di Marco -. Tale campagna contribuirà, come le precedenti, all’individuazione di eventuali nuovi positivi e, quindi, al contenimento del contagio. Ringraziamo già adesso il personale medico, i volontari delle associazioni di Protezione Civile e gli agenti della Polizia Municipale che saranno impegnati nello svolgimento della stessa. Prossimamente, tenendo sempre in considerazione le esigenze dell’Asp, saranno organizzate altre campagne di screening per le frazioni e per il centro storico».

SEI IMPRENDITORE??? ALLORA LEGGI QUI ••

Sto cercando 5 imprenditori che vogliono ottenere 10 NUOVI CLIENTI ogni MESE!!!

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto