Campionato di Serie A Beretta, Arpie in trasferta ad Oderzo

La terza partita del girone di ritorno del Campionato di Serie A Beretta si giocherà in trasferta contro l’Oderzo, sabato 23 gennaio pv alle ore 15:00.

Un match che impegnerà le Arpie contro le prime in classifica (a pari punti con il Salerno) che saranno agguerritissime dopo aver quasi sfiorato la sconfitta contro il Pontinia.

“L’Oderzo è uno scoglio duro. Una squadra molto forte che ha dimostrato di essere meritevole del titolo con la Duran che è considerata, da noi, la più forte giocatrice straniera in Italia. La Duran è in grado di poter decidere le sorti della partita. Nonostante le problematiche e lo stop Covid sono riuscite a rimontare la classifica piazzandosi al primo posto” così dichiara Michele Ingardia, Presidente della SSD Handball Erice.

Classifica ad oggi: Salerno e Oderzo 24 punti; Brixen 21 punti; AC Life Style Handball Erice 18 punti; Pontinia 15 punti; Mestrino e Ariosto Ferrara 14 punti; Malo 12 punti; Cassano Magnago 8 punti; Leno 7 punti; Nuoro e Cingoli 4 punti; chiude il Cellini Padova con 1 punto.

Partita giocata a porte chiuse e visibile sempre in diretta streaming su Elevensports.it

La tua azienda sta per fallire se non...

Attiri nuovi clienti in maniera prevedibile e alzi la frequenza di acquisto

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto