Arrestato giovane: marijuana già suddivisa in dosi

carabinieri-partanna-droga-arrestoA Partanna, i carabinieri hanno arrestato Giampiero Triolo, castelvetranese classe 1995, il quale, controllato nei pressi della sua abitazione e sottoposto a perquisizione personale e domiciliare, è stato trovato in possesso di 110 grammi di marijuana, già suddivisa in dosi. L’arresto è scattato mercoledì scorso; lo stupefacente è stato sottoposto a sequestro.
Il giovane, dopo le formalità di rito e su disposizione dell’A.G., è stato sottoposto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione, in attesa di giudizio direttissimo che si terra nella mattinata di oggi.
L’operazione fa parte di un’ampia attività che ha l’obiettivo di combattere il consumo di sostanze stupefacenti e “assestare un duro colpo al mercato della droga”.
“Purtroppo – si legge in una nota dei militari dell’Arma – il consumo di sostanze stupefacenti è ormai un fenomeno criminale dilagante, ma con un’attenta e capillare azione di controllo del territorio l’Arma dei Carabinieri cerca costantemente di scoraggiare l’uso di tali sostanze, soprattutto tra i più giovani”.

La tua azienda sta per fallire se non...

Attiri nuovi clienti in maniera prevedibile e alzi la frequenza di acquisto

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto