Iniziativa di beneficenza a sostegno della campagna Unicef “100% Vacciniamoli tutti”

iniziativa beneficenza unicefLe attività solidali acquisiscono maggiore credibilità quando vengono sostenute da grandi marchi, ma anche le imprese locali possono portare avanti iniziative di qualità. Un valido esempio è la campagna natalizia “Quest’anno insieme aiutiamo l’Unicef” portata avanti dallo storico negozio di Castelvetrano Elia Elettrodomestici insieme al Comitato Unicef di Trapani.

Cominciata il 16 dicembre scorso, la raccolta fondi si è conclusa in questi giorni, con circa trecento donazioni. L’obiettivo era stabilire un chiaro nesso tra la ricorrenza natalizia e il sostegno di progetti rivolti ai bambini economicamente e socialmente svantaggiati. Ogni cliente è stato invitato a fare una donazione di 5 euro, che corrispondono a dieci vaccini, ottenendo così la possibilità di vincere una prestigiosa Smart Tv Samsung, offerta dalla ditta castelvetranese.

I soldi raccolti verranno devoluti al progetto “100% Vacciniamoli tutti”, un programma Unicef che si pone l’obiettivo di raggiungere con le vaccinazioni le zone più povere e remote del mondo, dove molti bambini muoiono ancora per malattie curabili.

Nella foto, da sinistra a destra, Francesco Giammarinaro (volontario Unicef), Lucia Elia, Simone Elia, Gaspare Majelli (Presidente Comitato Unicef Trapani).

La tua azienda sta per fallire se non...

Attiri nuovi clienti in maniera prevedibile e alzi la frequenza di acquisto

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto