Al Trapani arriva il difensore montenegrino Stefan Bajic

Stefan BajicIl Trapani Calcio ha ingaggiato il difensore di origini montenegrine Stefan Bajic, proveniente dalla Cremonese. E’ un comunicato stampa della scoietà a darne l’annuncio, specificando che Bajic arriva al Trapani con la formula del prestito temporaneo con diritto di opzione e contro opzione.
Dopo aver iniziato la carriera calcistica nel Fiorenzuola, squadra della sua città natale, si forma per otto anni nel settore giovanile del Piacenza per poi passare negli Allievi del Parma. Dopo due stagioni approda al Pro Piacenza in Lega Pro e alla Cremonese detentrice del suo cartellino. Nella passata stagione, trascorsa in prestito alla Triestina in Serie D, ha realizzato d gol in 25 presenze.
Ecco le sue prime parole da calciatore del Trapani:“Mi hanno cercato anche altre squadre però il Trapani mi ha subito colpito e ho detto di sì senza pensarci tanto. I direttori ed il mister mi hanno cercato, mi hanno voluto e mi hanno convinto a venire qui. Mi sto trovando sin da subito molto bene, sia con i compagni che con lo staff. Sono un difensore che ha sempre giocato come centrale, ma nell’ultima stagione alla Triestina ho fatto il terzino e con buoni risultati. Mi piace molto spingere in avanti, crossare e, ogni tanto, fare anche gol. Sono molto propositivo nella fase offensiva e attento alla fase difensiva. A livello personale spero di far bene, ma la cosa più importante rimane l’obiettivo di squadra. Speriamo di vincere più partite possibili e riuscire magari a fare il salto di categoria e tornare in Serie B”.

Tommaso Ardagna

Tu vuoi +CLIENTI? Io posso aiutarti!!!

Oltre 4800 imprenditori fanno già parte della nostra community, ACCEDI GRATIS!!!

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto