Bologna: “Sono l’unico ad avere un progetto per la città”

_L_P5362Il candidato sindaco di Trapani, Peppe Bologna, è intervenuto puntualizzando le diversità di ruolo del tecnico e del politico rimanendo “basito nel constatare il perdurare di non programmi elettorali degli altri concorrenti, solo mezzi temi affrontati”. È la riflessione a margine del confronto con gli altri candidati a sindaco promosso ieri, al seminario vescovile, dall’associazione “Trapani per il futuro”.

Nel corso dell’incontro, Bologna  ha riconfermato il suo pensiero su come sviluppare la viabilità cittadina solo dopo l’approvazione del piano di viabilità. Obiettivo del suo progetto elettorale è quello di rendere ancora più efficiente il servizio di trasporto urbano, meno corse a fronte di una maggiore puntualità dei mezzi,  rimodulare le strisce blu e le mansioni degli ausiliari del traffico.

Come già rimarcato durante un colloquio con l’Amministratore unico di Atm Spa, Massimo La Rocca, per il candidato sindaco bisogna “formare gli ausiliari del traffico affidando  loro alcune funzioni della polizia municipale  per garantire ulteriormente la sicurezza nelle strade cittadine”. Altro progetto, quello di “affidare ad Atm il servizio di trasporto extraurbano da Trapani per gli aeroporti di Birgi e di Palermo, facendo richiesta di concessione all’Assessorato regionali ai trasporti dopo la scadenza di quelle già esistenti ed attualmente affidate ad altre aziende”.

SEI IMPRENDITORE??? ALLORA LEGGI QUI ••

Sto cercando 5 imprenditori che vogliono ottenere 10 NUOVI CLIENTI ogni MESE!!!

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto