Domenica 15 dicembre l’Open Day all’Istituto Alberghiero di Erice

Domenica 15 dicembre, a partire dalle ore 17, si terrà l’Open Day all’Istituto per l’Enogastronomia e l’Ospitalità Alberghiera “I. e V. Florio” di Erice, nella sede di Palazzo Sales a Erice Centro Storico, per la presentazione degli indirizzi di studio e del piano dell’offerta formativa 2020/2021.

Come novità di quest’anno, gli studenti si cimenteranno in una vera gara di pasticceria e accoglienza turistica, cui i genitori potranno assistere e partecipare in qualità di giurati.

“Come fatto negli anni passati, nell’imminenza delle vacanze natalizie e di fine anno – dice la Dirigente Scolastica, Pina Mandina – ci ritroviamo nella bellissima location di Palazzo Sales per presentare le opportunità formative del nostro Istituto e accompagnare i giovani studenti alla scelta consapevole e coerente con le proprie aspettative e attitudini. La nostra scuola apre le porte alle famiglie e ai ragazzi con un’occasione imperdibile per conoscere, dall’interno, la storia e la vita di un Istituto Alberghiero divenuto negli anni un punto di riferimento per gli operatori turistici del territorio”.

Jana Cardinale

ACCEDI GRATIS ALLA COMMUNITY

oltre 4800 imprenditori ne fanno parte, stanno applicando come ottenere +CLIENTI

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto