Accademia di Belle Arti Kandinskij, inaugurazione a Custonaci della sede distaccata

Sabato prossimo, alle ore 10, negli spazi della scuola del Marmo a Custonaci, in provincia di Trapani, sarà inaugurata la sede decentrata dell’ Accademia di Belle Arti Kandinskij di Trapani e della International University SUPINFO di Parigi.
L’iniziativa è promossa dall’ Amministrazione Comunale di Custonaci in collaborazione con la componente dirigenziale dell’ Accademia.
Custonaci rappresenta il secondo bacino marmifero italiano, dopo Carrara.
Vista l’importanza che il settore marmifero riveste per il territorio, sarà attivato presso la scuola del Marmo di Custonaci, un corso di laurea in scultura per l’anno accademico 2014-2015.
Il corso di laurea prevede lo studio di arti visive e di nuovi linguaggi espressivi, coniugati con design e arte del restauro, architettura d’interni.
Durante il corso di laurea si potrà fare esperienza pratica presso alcune aziende di Custonaci. Una grande opportunità per le nuove generazioni, che grazie a questo corso di laurea potranno agevolmente entrare nel mondo del lavoro.

Profilo dell’ Accademia Kandinskij di Trapani
Un polo universitario del tutto originale, un innovativo percorso didattico interdisciplinare capace di proporre per la prima volta nel territorio ventisette corsi di laurea di primo e secondo livello specialistico in pittura, scultura, decorazione, fotografia, arti multimediali del cinema e del video, scenografia, fashion design, product design, graphic design, valorizzazione dei beni culturali, restauro abilitante alla professione di restauratore di beni culturali, computer science e international technology e tante altre opportunità.
L’Accademia Kandinskij è un’università legalmente riconosciuta con corsi di laurea di primo e secondo livello e docenti di prestigio.

ACCEDI GRATIS ALLA COMMUNITY

oltre 4800 imprenditori ne fanno parte, stanno applicando come ottenere +CLIENTI

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto