Meeting istituzionale con gli arbitri al Liceo Scientifico

Il Liceo Scientifico “Pietro Ruggieri” di Marsala ospiterà domani dalle 19 un meeting istituzionale con arbitri, assistenti e osservatori arbitrali. Il presidente dell’Aia, Biagio Girlando, ha evidenziato la volontà di discutere, a scuola, con i propri associati, per la conoscenza e l’applicazione delle regole del gioco del calcio, del codice etico e comportamentale da osservare e fare osservare in occasione non solo delle gare che giornalmente sono chiamati a dirigere, ma anche nella partecipazione alla vita associativa e nel quotidiano con la famiglia, la scuola e le altre realtà formative.
Per l’occasione saranno coinvolti, oltre agli associati della Sezione di Marsala, anche il Presidente e il Vice Presidente della Comitato Regionale Siciliano, il Reggente il Comitato Provinciale di Trapani e gli Arbitri effettivi che operano a Livello Nazionale, provenienti dalla Sezione di Palermo e Pordenone. Un evento che rappresenta un appuntamento importante per i partecipanti che arriveranno da tutta la Provincia: Marsala, Mazara del Vallo, Campobello di Mazara, Castelvetrano, Partanna, Santa Ninfa, Gibellina, Salemi, oltre che da Strasatti e Petrosino.
Il Dirigente Scolastico Fiorella Florio, dichiara: “Questo sarà il primo di una serie di incontri con l´AIA volti a promuovere insieme l’educazione e la formazione integrale della personalità dei giovani del territorio, finalizzati ad educare soggetti liberi, responsabili e partecipi alla vita della comunità locale, nazionale ed internazionale”.

L´evento è aperto alla partecipazione di tutti.

Tu vuoi +CLIENTI? Io posso aiutarti!!!

Oltre 4800 imprenditori fanno già parte della nostra community, ACCEDI GRATIS!!!

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto