Silent Night, originale e apprezzata serata nel centro storico trapanese

Un evento riuscitissimo quello della prima edizione delle Silent Night nella provincia di Trapani organizzato dal Comitato Provinciale AICS che si è svolto nella affascinante cornice di Piazzetta Saturno.
Nonostante lo scetticismo iniziale di molti e le condizioni climatiche avverse prima, quello che si auspicava per Trapani è avvenuto ed è stato fantastico osservarlo.
È stata una “festa silenziosa” che ha dato prova di civiltà e voglia di esserci di molti trapanesi. Non è vero che a Trapani si vive solo d´estate e con il turismo. La gente c´è, ha voglia di novità, di respirare aria nuova e divertirsi nella propria città. Crediamo che questo sia stato l´esperimento più riuscito degli ultimi anni, dove uso intelligente dei mezzi a disposizione e voglia di riuscire a reinventarsi abbia saputo dare nuova luce ad una città che nelle notti trapanesi spesso si perde nella routine.
La gente ha ballato e si è divertita, l´ambiente era bello, l´educazione e il rispetto hanno regnato sovrani e tutto si è svolto in una piacevole atmosfera di sano divertimento.
«Ci auguriamo che eventi sempre nuovi e originali possano ripetersi e avere sempre un appoggio concreto– dichiarano dall’AICS –, in fondo il trapanese ha dato dimostrazione di meritarselo. Ci teniamo a ringraziare, l´Ente Luglio Musicale, i quattro fantastici DJ, Michele Simonte e Pietro Rizzo, Marcella Lamia (dj Marchh) e Sebastiano Adragna (Sebastian dj), tutta la cornice di movie makers e fotografi che hanno collaborato (Marco Fato, Francesco Bellina e Fabiola Pace)».
Nella foto i promotori dell’iniziativa Alessio Pace e Mauro Titone con la presentatrice della serata Agata Bulferi Bulferetti.

Tu vuoi +CLIENTI? Io posso aiutarti!!!

Oltre 4800 imprenditori fanno già parte della nostra community, ACCEDI GRATIS!!!

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto