Il Gal Elimos seleziona aziende per le fiere di Milano e di Trieste

Il Gal Elimos parteciperà nel prossimo mese di marzo a ben due manifestazioni, ovvero Olio Capitale – 9° Salone degli Oli Extra Vergini Tipici e di Qualità a Trieste dal 7 al 10 marzo 2015 e Fà la cosa giusta 2015, che si terrà a Milano (presso i padiglioni 2 e 4 di Fieramilanocity) dal 13 al 15 marzo 2015.
Al fine, infatti, di promuovere l´ampliamento e il rafforzamento dei processi di internazionalizzazione del sistema produttivo locale, è stata prevista la partecipazione alla manifestazione fieristica Olio Capitale – 9° Salone degli Oli Extra Vergini Tipici e di Qualità di Trieste. I soggetti beneficiari sono le piccole e medie imprese, singolarmente individuate o in forma aggregata (attraverso consorzi e/o cooperative), con sede operativa nei territori del Gal Elimos, regolarmente iscritte al registro delle imprese, che esercitino un’attività economica nel settore olivicolo.
Mentre la fiera Fa’ la cosa giusta 2015 è una delle più importanti fiere italiane del consumo critico e degli stili di vita sostenibili. Nasce da un’idea della casa editrice Terre di Mezzo, che da oltre quindici anni coniuga informazione indipendente e attenzione al sociale. La fiera che si svolge da dieci anni a Milano ha visto altre edizioni, a Genova, a Trento e in altre città italiane. Ha come obiettivo, fin dalla sua prima edizione, quello di diffondere sul territorio nazionale le “buone pratiche” di consumo e produzione, ma anche di fare incontrare offerta e domanda fra chi produce e chi offre servizi sostenibili e chi sceglie di acquistare prodotti del territorio sani e naturali. Il format della fiera è quello dello “spazio espositivo e di vendita” ed offre la possibilità alle imprese di far conoscere i propri prodotti e servizi ai visitatori ed agli operatori del settore. Il Gal Elimos per l´edizione 2015 ha predisposto l´affitto di uno stand attrezzato di 8 mq per 5 aziende e offre la possibilità di presentare prodotti e servizi alle realtà del territorio del Gal. I Soggetti beneficiari sono, invece, in questo caso le imprese o realtà sociali operanti nel settore del turismo alternativo (naturalistico, sociale, solidale, culturale, etc) e le imprese o realtà sociali che producono pratiche sociali di particolare rilevanza (gestione sociale di beni confiscati, sostegno a soggetti svantaggiati, etc).

8 su 10 aziende chiudono, la tua SALVALA

Ricevi subito il metodo in 4step per generare NUOVI CLIENTI in maniera prevedib

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto