Porto di Trapani. Fazio presenta mozione per mantenimento autonomia

Il capogruppo del Gruppo Misto all´ARS, Girolamo Fazio, è primo firmatario di una mozione perché il porto di Trapani mantenga la sua autonomia dalla autorità portuale di Palermo.
Si tratta di una ipotesi concreta che deriva dalla formulazione della riforma della legge 84/94 sui porti che è allo studio del Ministero per le infrastrutture e che è prossima alla definizione. L´ipotesi in questo senso, per altro è stata anche avanzata dallo stesso presidente della autorità portuale di Palermo nel corso di una intervista ad un quotidiano regionale.
Fazio, riprendendo, istanze e documenti che sono giunti dalle forze sociali ed economiche contrarie alla subordinazione della operatività del porto di Trapani ad interessi economici estranei al territorio trapanese, invita il Governo Regionale a «tutelare gli interessi del Porto e della città di Trapani, presso il Ministero delle Infrastrutture» e perché «nell´interesse generale della città di Trapani, il porto del capoluogo mantenga la sua autonomia gestionale dalla Autorità Portuale di Palermo e rimanga affidato alle competenze della Capitaneria di porto di Trapani».

SEI IMPRENDITORE??? ALLORA LEGGI QUI ••

Sto cercando 5 imprenditori che vogliono ottenere 10 NUOVI CLIENTI ogni MESE!!!

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto