Porto, Oddo: “Nencini mantiene gli impegni”

“L’impegno dei socialisti al Governo a difesa dell’autonomia del nostro porto – ha dichiarato Oddo – ha prodotto i suoi frutti”.
Come aveva preannunciato all’onorevole Oddo il vice ministro alle infrastrutture, con delega alla marina mercantile, senatore Riccardo Nencini, a margine di una conferenza tenuta nei giorni scorsi a Palermo per illustrare il decreto Sblocca Italia, il Governo Nazionale ha provveduto a stralciare dal ddl sulla concorrenza la norma riguardante la riforma dei porti. “Questo provvedimento – continua l´esponente socialista – accoglie pertanto le richieste degli operatori portuali trapanesi volte a mantenere lo status quo”.
Oddo ringrazia, a nome dei socialisti trapanesi, il viceministro Nencini per l’azione posta in essere a difesa degli interessi economici della città di Trapani e auspica che l’impegno al governo del PSI possa produrre ulteriori segnali a favore del territorio trapanese. In particolare, che possa realizzarsi al più presto l’annunciato collegamento della linea ferroviaria con l’aeroporto Vincenzo Florio di Birgi.
“L’opera – conclude – renderebbe maggiormente fruibile l’aeroporto, consentendo ai milioni di utenti che vi transitano di poter agevolmente raggiungere e visitare le città della provincia di Trapani”.

SEI IMPRENDITORE??? ALLORA LEGGI QUI ••

Sto cercando 5 imprenditori che vogliono ottenere 10 NUOVI CLIENTI ogni MESE!!!

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto