Salvini a Palermo tra contestazioni e sostenitori

Si è concluso ieri a Palermo l’incontro con Matteo Salvini. Alla riunione, molto partecipata da amministratori locali ma anche completa di contestatori, hanno preso parte anche diversi cittadini. Immigrazione, disoccupazione ma anche agricoltura e pesca: questi gli argomenti trattati da Matteo Salvini.
Hanno presenziato l’onorevole Angelo Attaguile, coordinatore regionale del movimento ed il senatore Raffaele Volpi, vice presidente nazionale.
Fra gli aderenti in provincia di Trapani, il consigliere comunale del capoluogo, Felice D’Angelo. “Salvini ha chiesto scusa per il passato – afferma D’Angelo –. Un popolo tollerante come il nostro prenderà presto atto di un’alternativa valida nell’area politica di centro destra. Infine – continua – abbiamo parlato del progetto marsalese che sta prendendo forma ed a stretto giro presenteremo il nostro candidato sindaco. Il lavoro a Marsala è incentrato anche sulla tutela della categoria dei pescatori e degli agricoltori. Salvini ed Attaguile, su questo hanno dato massima disponibilità d’impegno affinché Marsala diventi il primo Comune siciliano guidato da Noi con Salvini.”

Tu vuoi +CLIENTI? Io posso aiutarti!!!

Oltre 4800 imprenditori fanno già parte della nostra community, ACCEDI GRATIS!!!

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto