Trapani Calcio: delusione calciomercato ma speranza Terlizzi

Girarci intorno è inutile, la chiusura del calciomercato non è stata quella che i tifosi si aspettavano, non perché questi siano particolarmente esigenti o perché non ritengono gli attuali calciatori all’altezza del loro compito. I tifosi si augurano sempre il meglio per la propria squadra, ed è comprensibile che dato il momento di difficoltà (quattro sconfitte consecutive), la posizione di classifica che comincia a preoccupare ed il rafforzamento delle altre compagini si viva uno stato di preoccupazione.
Ottimo acquisto quello di Davis Curiale, oltre all’attaccante Cephas Malele ed al difensore Romano Perticone, tuttavia ci si aspettava qualcosa in più.
Si è a lungo parlato di Ceravolo, Milanovic, Caputo, Barreto, Basha e tanti altri nomi che tali sono rimasti.
Probabilmente ci si aspettava qualcosa in più dopo la cessione di Iunco e Mancosu, magari a centrocampo o magari in difesa, reparto altamente deficitario con 49 reti subite, probabilmente una delle difese più perforate dell’intero panorama calcistico nazionale.
Nonostante ciò i tifosi hanno sempre sperato in un reintegro del loro beniamino Christian Terlizzi, speranza che ha raggiunto il picco ieri sera, dove in diverse pagine facebook si invocava un suo ritorno. Il trentacinquenne difensore era stato recentemente messo fuori rosa senza spiegare la motivazione, alimentando di fatto diverse voci cui non è saggio dar credito.
Oggi sembra essere arrivata una svolta, Terlizzi si sarebbe allenato con la squadra, dunque il suo reintegro non sarebbe più una leggenda metropolitana. La speranza è che tutto si risolva per il meglio, in modo che il Trapani torni a far gioire una città che sta sempre più perdendo le speranze in un roseo futuro nella serie cadetta.

Fabio Mazzonello

La tua azienda sta per fallire se non...

Attiri nuovi clienti in maniera prevedibile e alzi la frequenza di acquisto

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto