Danza, canto e…beneficenza. La lotta al tetano materno-neonatale

Domani, alle ore 21, presso il Teatro Impero di Marsala, i Club Service Kiwanis International di Elimo – Paceco e di Marsala organizzano un “Gran Gala di Danza e Canto” che vedrà coinvolte ben 7 Scuole di Danza tra le più interessanti di tutta la Provincia, oltre al “Coro Marconi” di Paceco.
La serata sarà ulteriormente arricchita dalla partecipazione del mezzosoprano Valentina Ferreri, cantante già impegnata in una carriera internazionale che è ormai presenza abituale in queste manifestazioni in cui l´Arte, la Musica, lo Spettacolo si coniugano con l´impegno umanitario del Kiwanis.
Il Kiwanis – che quest´anno ha celebrato e continua a festeggiare, attraverso questa ed altre iniziative programmate, il Centenario dalla sua fondazione a Detroit –, ha organizzato questa serata di Beneficenza a sostegno del Service “Eliminate” per l´eliminazione del tetano materno-neonatale. Presenterà Giuseppe Vultaggio e si esibiranno, nell´ordine: Il Fitness Club; il Body Line; il Centro Studi Danza; la Scuola In punta di piedi ; il Nikita Dance ; Il Centro Studio Danza e, infine, gli allievi dello Sport Trapani.

Tu vuoi +CLIENTI? Io posso aiutarti!!!

Oltre 4800 imprenditori fanno già parte della nostra community, ACCEDI GRATIS!!!

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto