Domani raccolta firme per legge sugli appalti

“Gli appalti sono il nostro lavoro, i diritti non sono in appalto!” è lo slogan della Campagna sulla legge di iniziativa popolare sugli appalti, promossa dalla Cgil.
Domani, in occasione della Giornata nazionale per la raccolta delle firme, anche a Trapani e provincia sarà possibile sottoscrivere la proposta di legge in materia di garanzia dei trattamenti dei lavoratori impiegati nelle filiere degli appalti privati e pubblici, per il contrasto alle pratiche di concorrenza sleale tra le imprese e per la tutela dell´occupazione nei cambi di appalto.
A Trapani si potrà firmare, per l´intera giornata, davanti la sede del sindacato in via Garibaldi 77.
I banchetti saranno allestiti anche a Marsala, in piazza della Repubblica, a Mazara del Vallo, in via Gian Giacomo Adria, a Castelvetrano, in via Vittorio Emanuele, dove si potrà firmare dalle 9 alle 12 e ad Alcamo, in piazza Ciulla, dalle 16 alle 19. La proposta di legge potrà essere, inoltre, sottoscritta, in tutte le Camere del Lavoro del territorio.
“Invitiamo le cittadine e i cittadini – ha detto il segretario generale della Cgil di Trapani Filippo Cutrona – a firmare la proposta si legge della Cgil perché riteniamo che gli appalti vadano regolamentati da una legge che tuteli e garantisca i lavoratori impiegati negli appalti pubblici e privati, che contrasti la concorrenza sleale tra le imprese e l´illegalità, che nel territorio trapanese e siciliano sono particolarmente diffuse a scapito dell´occupazione e dello sviluppo economico”.

8 su 10 aziende chiudono, la tua SALVALA

Ricevi subito il metodo in 4step per generare NUOVI CLIENTI in maniera prevedib

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto