Gara culinaria della Rotarian Gourmet con il patrocinio del Distretto Rotary 2110

Serata organizzata dal Rotary Club Trapani e dal Rotary Club Trapani-Birgi-Mozia presso l’Istituto Alberghiero Florio di Trapani per la gara culinaria della Rotarian Gourmet con il patrocinio del Distretto Rotary 2110.
Tutti i piatti preparati dopo il vaglio della giuria sono stati predisposti per la mensa dei poveri della Parrocchia San Pietro di Trapani.
Un ringraziamento particolare va all’Istituto Alberghiero per aver messo a disposizione locali e personale tutti di alta qualità professionale.
La commissione ha selezionato il piatto presentato dal giovane Chef MARCELLO ODDO che ha preparato “Treccine di ricotta in brodo di pesce con profumo di mandorle e pecorino”
A tutti i partecipanti sono stati consegnati un piatto di ceramica decorati appositamente per l’evento, attestato di partecipazione e un grembiule della Rotarian Gourmet.
Il vincitore parteciperà alla selezione regionale per il premio speciale “ Stage presso una struttura ricettiva”.
Premio speciale fuori concorso al piatto presentato dal socio del Rotary Club di Trapani Giorgio Cascio “Polpette di finocchio selvatico con ripieno di formaggio pecorino primo sale”.

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *