Latina-Trapani, granata beffati in zona Cesarini

Termina con un’amara sconfitta per i granata la gara del Francioni: Latina – Trapani 1-0 (Foto Trapanicalcio.it).
Discreta prestazione degli uomini di Boscaglia, che hanno tenuto fino al 90’, quando l’arbitro Fabbri ha assegnato un generoso rigore al Latina. Viviani dal dischetto non sbaglia, condannando il Trapani all’ennesima sconfitta in trasferta.
È stata tutto sommato una partita poco entusiasmante quella andata in scena ieri a Latina, nonostante le dichiarazioni dei giorni precedenti, soprattutto da parte dei granata, infatti, le due squadre hanno fatto fatica a costruire il gioco e creare occasioni. Anche se non sono mancate le fiammate, come la clamorosa occasione di Abate e poi Basso, o la punizione dal limite di Viviani.
Adesso però bisogna inghiottire il boccone amaro, assumersi le proprie responsabilità, così come ha fatto Abate, e guardare alla prossima partita, consapevoli di trovarci nella parte bassa della classifica, ma senza guardare sotto per il rischio di precipitare, un po’ come fanno i funamboli.
Martedì potrebbe già essere il momento della svolta. Nel turno infrasettimanale al provinciale arriverà il Livorno, una corazzata che punta alla serie A, un ostacolo che anche a livello psicologico potrebbe essere difficile superare, dati i 6 goal rimediati dai granata all’andata. Tuttavia potrebbe essere questa l’occasione buona per cogliere due piccioni con una fava: riscattare la pessima figura di qualche mese fa e risollevare la classifica con una vittoria che ormai manca da troppo tempo.

Qui potete trovare gli highlights di Latina – Trapani:https://www.youtube.com/watch?v=5bzm9dEfJJ8&feature=youtu.be

Fabio Mazzonello

Tu vuoi +CLIENTI? Io posso aiutarti!!!

Oltre 4800 imprenditori fanno già parte della nostra community, ACCEDI GRATIS!!!

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto