1° Maggio alle Egadi con il Festival della Musica

Fervono alle Egadi i preparativi per la manifestazione del 1° Maggio, quando si svolgerà un vero e proprio Festival della musica, organizzato alle Isole per l´intero week and.
In linea con il tema nazionale di quest’anno, ossia “Legalità, quale giustizia?”, gia partire dalle prime ore del pomeriggio del 1° Maggio, Festa dei Lavoratori, si potrà ascoltare in Piazza Europa tanta buona musica.
Anche dall´Arcipelago, dunque, tramite la musica, si cercherà di lanciare dei messaggi positivi affinché ciascuno possa rimboccarsi le maniche per rilanciare lo splendido territorio isolano affrontando anche temi di attualità e politica.
Nel pomeriggio il palco ospiterà tutti gli artisti di Favignana che proporranno al pubblico le loro performances preparate in queste settimane.
Cantanti, band emergenti, ballerini, rumoristi, dj e vocalist isolani si uniranno al cast per dar vita a questo concerto, celebrare la musica e dare il via alla stagione estiva che è ormai alle porte.
A Favignana sempre a piazza Europa il Festival della musica continuerà sabato 2 maggio dalle ore 22.00 con il concerto Live della band agrigentina “Mary Pophits”.
A Marettimo, invece, è in programma per il 2 Maggio il concerto di “Is a Band”: un’iniziativa ideata dai giovani delle isole e patrocinata dal Comune di Favignana.

La tua azienda sta per fallire se non...

Attiri nuovi clienti in maniera prevedibile e alzi la frequenza di acquisto

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto