Denunciate 4 persone durante il ponte del 25 aprile

Continuano i servizi straordinari per il controllo del territorio ad Alcamo da parte dei Carabinieri della locale Compagnia, diretti dal Capitano Savino Capodivento, sempre con l’obbiettivo di garantire la massima presenza sul territorio delle pattuglie dell’Arma in particolar modo in arco notturno e nelle giornate festive.
Durante il fine settimana a cavallo del 25 Aprile, sono state denunciate 4 (quattro) persone e controllati più di 300 soggetti ed oltre centocinquanta autovetture.
In particolare sono stati denunciati all’Autorità Giudiziaria per “guida in stato di ebbrezza” R.D., alcamese classe 1998, minorenne, studente e D.D., alcamese, classe 1992, nullafacente, in quanto sorpresi alla guida dei rispettivi mezzi in stato di ebbrezza con tasso alcolico superiore al consentito; per “guida senza patente” N.V., alcamese classe 1956, imprenditore, in atto sorvegliato speciale di P.S. in quanto sorpreso alla guida del proprio autoveicolo privo della relativa patente di guida poiché revocata.
Infine, a seguito di un intervento per rissa presso un noto pub del centro storico alcamese, nella tarda serata di domenica veniva deferito all’A.G. tale C. M. E., cubano, classe 1988, ballerino, per i reati di “ubriachezza molesta e violenza e resistenza a pubblico ufficiale”, avendo causato disturbo e molestia all’interno del locale nel quale si trovava per futili motivi e verosimilmente a causa di uno stato psicofisico alterato dall’assunzione eccessiva di sostanze alcoliche, opponendo successivamente attiva resistenza ai militari intervenuti per sedare il medesimo cagionando agli stessi altresì delle lesioni personali.
I controlli straordinari svolti dai Carabinieri della Compagnia di Alcamo, che dall’inizio dell’anno sono saliti a 16 (sedici) continueranno nei prossimi giorni senza indugio e si intensificheranno in prossimità dell’imminente festività del 1 Maggio, per la quale ci si aspetta che numerosi utenti si mettano sulle strade per raggiungere le mete turistiche presenti nel territorio ove trascorrere la giornata.

SEI IMPRENDITORE??? ALLORA LEGGI QUI ••

Sto cercando 5 imprenditori che vogliono ottenere 10 NUOVI CLIENTI ogni MESE!!!

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto