Raccolta differenziata e strisce pedonali, Nacci scrive al sindaco di Erice

Il consigliere comunale di Erice Luigi Nacci, ha scritto al sindaco per manifestare preoccupazione in merito al servizio di raccolta dei rifiuti differenziati e non solo.
“l´AIMERI – si legge nella nota – continua a trascurare il servizio di ritiro dei rifiuti differenziati, ma la cosa che mi preoccupa è che molte strade principali e non, non vengono discerbate se non raramente.
Vada a controllare la via Salvatore Caruso e collaterali, la via Pedone tanto per fare qualche esempio. La prego di intervenire con sollecitudine, anche multando la stessa ditta, in quanto a pagarne le conseguenze sono i cittadini che pagano per un servizio che non viene effettuato costantemente e con oculatezza.
“Le rammento inoltre – continua Nacci – che le strisce pedonali (responsabilità della SOES) vengono ritinteggiate a macchia di leopardo, e dopo pochi giorni le stesse sono sbiadite (probabilmente vengono usate pitture scadenti). Inoltre le chiedo di comunicarmi le percentuali di differenziata che riguarda il Comune di Erice, perché mi sa che non siamo messi tanto bene”.

8 su 10 aziende chiudono, la tua SALVALA

Ricevi subito il metodo in 4step per generare NUOVI CLIENTI in maniera prevedib

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto