1° Slalom Automobilistico -Passitaly Isola di Pantelleria-

Tutto pronto per il 1° Slalom automobilistico “Passitaly Isola di Pantelleria” , un nuovissimo ed inedito appuntamento nel mondo dei motori in provincia di Trapani, in programma domenica 24 maggio 2015 a Pantelleria , organizzato dal Promoter Kinisia.
Il primo slalom automobilistico in Italia che si svolge al centro del Mediterraneo, tra Europa e Africa. Pantelleria, la perla nera, isola della moda, del passito, dei capperi, dei vip ospiterà per l’occasione i suoni rombanti delle auto.
Il Promoter Kinisia, forte del grande successo degli eventi automobilistici organizzati negli anni nei circuiti cittadini (Città di Custonaci, Erice, Valderice, Buseto Palizzolo) torna alla ribalta della scena sportiva automobilistica con un evento dall’enorme fascino, in un’isola così suggestiva.
La competizione si svolgerà sulla perimetrale di Pantelleria dal km 5,2 al km 9,2 che va da Kattibuale a Gadir, il percorso ha una lunghezza di Km 2,850 con 12 Postazioni di rallentamento a 4 barriere .
Il programma di oggi 23 maggio prevederà dalle ore 16:00 alle ore 19:00 le verifiche sportive e tecniche in Piazza Cavour a Pantelleria.
Domenica 24 maggio alle 9:30 partirà la kermesse automobilistica che prevede ricognizione e alle 10:30 la prima delle tre manches previste.
L’evento è organizzato dal Promoter Kinisia in collaborazione con il Comune di Pantelleria ed operatori turistici del territorio.

SEI IMPRENDITORE??? ALLORA LEGGI QUI ••

Sto cercando 5 imprenditori che vogliono ottenere 10 NUOVI CLIENTI ogni MESE!!!

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto