Erice, Lilibetana Boxe vittoriosa

In occasione della 2^ edizione de “Erice in…Festa dello Sport”, la due giorni che ha visto protagoniste tantissime discipline sportive, non poteva di certo mancare la boxe.
A spiccare maggiormente sono state le prestazioni dei pugili della Lilibetana Boxe, i quali negli incontri disputati contro atleti di altre società hanno ottenuto ben 4 vittorie, un pareggio ed una sola sconfitta.
Le vittorie della società dei maestri Enzo e Stefano Minardi sono andate, nell’ordine, a Vito Indelicato, Tommaso e Francesco Di Girolamo, Antonio Crimi, i quali hanno quindi mantenuto l’ottima scia segnata in Emilia Romagna, nel corso del Torneo Italia.
Ma la manifestazione, tenutasi nel meraviglioso borgo medievale di Erice, ha visto protagonisti anche altri sport: la scherma, l’equitazione, il tiro con l’arco, il mini basket, il calcio a 3. Caratteristiche, inoltre, le sfilate di auto e moto d’epoca e i giochi che erano soliti fare i nostri nonni e di cui ormai sembra essersi perso ogni ricordo.
L’evento è stato organizzato dall’Associazione Kubo Eventi, insieme al comitato provinciale OPES – ente di promozione sportiva riconosciuto dal CONI – con il patrocinio del Comune di Erice.

ACCEDI GRATIS ALLA COMMUNITY

oltre 4800 imprenditori ne fanno parte, stanno applicando come ottenere +CLIENTI

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto