Giovane infuriato manda tutti al pronto soccorso, Carabinieri inclusi.

È stata effettuata nei giorni scorsi, dai Carabinieri di Castelvetrano, una vasta attività di controllo del territorio, a seguito della quale una persona è stata arrestata in flagranza di reato ed altre cinque sono state denunciate in stato di libertà.
A finire in manette, a Castelvetrano, M.G., mazarese di 21 anni. Il giovane, rimasto coinvolto in un incidente stradale a bordo della sua autovettura, dopo aver ingaggiato una violenta discussione e poi una colluttazione con il conducente dell’altra auto coinvolta nell’incidente, si è scagliato con violenza, colpendoli, contro i due militari intervenuti per calmare gli animi e contro due agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Castelvetrano giunti in ausilio ai carabinieri, costringendoli tutti a ricorrere alle cure del locale pronto soccorso. Sottoposto ad accertamento con etilometro, il giovane è risultato in stato di ebbrezza alcolica.
Nei suoi confronti è scattato l’arresto per resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali aggravate nonché la denuncia per guida in stato di ebbrezza.
Una denuncia per ricettazione è invece scattata nei confronti di una coppia di giovani fidanzati, sorpresi a bordo di un’autovettura rubata.
C.D., che era alla guida, è stato denunciato anche per guida senza patente perché mai conseguita. Per lo stesso reato sono stati denunciati in stato di libertà anche i castelvetranesi C.G., L.P.D. e B.E., tutti e tre sorpresi alla guida dei loro veicoli senza essere muniti di patente di guida poiché mai conseguita.
L.P.D., pregiudicato castelvetranese sottoposto alla sorveglianza speciale di pubblica sicurezza che gli vieta di uscire dalla propria abitazione dalle 20.00 alle 8.00, è stato denunciato poiché sorpreso in piena notte a bordo di un ciclomotore per le vie di Castelvetrano ( si è lo stesso di cui sopra abbiamo detto non aver mai conseguito la patente di guida).

Tu vuoi +CLIENTI? Io posso aiutarti!!!

Oltre 4800 imprenditori fanno già parte della nostra community, ACCEDI GRATIS!!!

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto