Il coordinamento provinciale di Forza Italia fa chiarezza

Con riferimento ad alcuni interventi fatti sulla stampa con utilizzo abusivo del simbolo di Forza Italia si precisa quanto segue.

La decisione di riorganizzare le responsabilità di rappresentanza temporanea in alcune realtà della provincia è diretta conseguenza di specifici comportamenti tenuti in occasione delle elezioni comunali di Marsala da alcuni esponenti del Partito già essi pure «nominati». Comportamenti per i quali erano stati tutti preventivamente avvertiti che li ponevano fuori dal Partito.

In particolare la signora Rossana Titone, in quel momento coordinatrice del collegio di Marsala ha, con evidenza e danno, ostacolato l’attività pre-elettorale ed elettorale della lista Forza Marsala, unica lista autorizzata con specifica delega dalla segreteria nazionale a rappresentare il Partito in quella competizione.

La dottoressa Maria Pia Castiglione e il signor Toni Scilla, in quel momento componenti del coordinamento provinciale, hanno inequivocabilmente dimostrato di voler appartenere al Partito «Cantiere Popolare-Grande Sud» sollecitandone la presentazione di autonoma lista in aperto contrasto e concorrenza con quella promossa da Forza Italia.

In virtù di tutto ciò il coordinatore regionale Senatore Vincenzo Gibiino ha incaricato il coordinatore provinciale, Senatore Antonio D’Alì, di riorganizzare la rappresentanza del Partito in provincia di Trapani, cosa che avverrà nei prossimi giorni.

Pertanto, ogni iniziativa da chiunque promossa può esserlo solamente a titolo personale e certamente non in nome e per conto di Forza Italia e, a maggior ragione, utilizzandone il simbolo.

Coordinamento provinciale Trapani di Forza Italia

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto