Imparare a salvare la vita al proprio bambino è possibile

Si svolgerà il giorno 15 giugno 2015 alle ore 15.45, organizzata dalla Pubblica Assistenza EuroSoccorso e la Salvamento Agency, con il Patrocinio del Comune di Paceco, una giornata Formativa Informativa sulle Manovre di Disostruzione Pediatriche, sulla prevenzione dell’annegamento e SIDS (sindrome della morte improvvisa infantile) presso i locali della Biblioteca Comunale di Paceco, all’incontro presenzierà il Sindaco Biagio Martorana in qualità di Medico e sarà moderato dal Formatore Nazionale della Salvamento Agency Tony Alestra.
Parchè partecipare? In primis perché l’incontro è aperto a tutti ed è completamente gratuito con iscrizione obbligatoria compilando l’apposito form sul sito www.corsiblsdtrapani.com oppurewww.eurosoccorso.it per qualsiasi informazione si prega di contattare il 320.886.54.39.
In secondo luogo basta perché basta che vi rispondiate alle seguenti domande per capire quanto sia importante:

Che cosa fare quando ad un bambino va di traverso un boccone? Come comportarsi se inghiotte qualcosa e non respira?

Un corso per imparare le manovre di pronto intervento può aiutare le mamme a superare il momento di panico iniziale e a intervenire tempestivamente.
Ogni anno in Italia 50 bambini perdono la vita per soffocamento da corpo estraneo. In questi tragici episodi il bambino muore non solo per aver ingerito accidentalmente un gioco, una pallina di gomma o una caramella gommosa ma soprattutto perché chi li assiste nei primi drammatici momenti di solito non conosce le manovre di disostruzione e genera disastrose conseguenze.

Fabio Mazzonello

ACCEDI GRATIS ALLA COMMUNITY

oltre 4800 imprenditori ne fanno parte, stanno applicando come ottenere +CLIENTI

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto