L’ARS sostiene atleta disabile ai campionati europei

Arriva in redazione un comunicato stampa dall’Onorevole Nino Oddo:

«L’Assemblea regionale siciliana ha disposto un contributo per sostenere la partecipazione di un’atleta siciliano disabile ai Campionati Europei. Questa mattina, nella segreteria del deputato questore on. Nino Oddo, è giunta una lettera da parte della Federazione Sport Sordi Italia, a firma del presidente federale Guido Zanecchia, per “ringraziare per il contributo economico che, anche grazie al suo intervento, è stato stanziato”.
Alessandro Vizzini, classe 1990, di Avola, in provincia di Siracusa, potrà così gareggiare ai Campionati Europei di atletica leggera dei Sordi che si terranno a Bydgoszez, in Polonia, dal 20 al 25 luglio prossimi.
“E’ stato un gesto doveroso nei confronti di un’atleta che, sono certo, porterà in alto il nome della Sicilia in Europa – ha affermato l’on. Nino Oddo- Quando la federazione si è rivolta a me, spiegandomi le grandi capacità e i brillanti risultati conseguiti da Alessandro, ho immediatamente pensato che le difficoltà economiche non dovevano e non potevano costituire un ostacolo, specie per chi si misura quotidianamente con la propria disabilità riuscendo, con impegno e passione, a divenire un’eccellenza dello sport ed un modello per tanti altri giovani” 
».

8 su 10 aziende chiudono, la tua SALVALA

Ricevi subito il metodo in 4step per generare NUOVI CLIENTI in maniera prevedib

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto