Polizia e Carabinieri collaborano per arrestare coppia di ladri
In tempo di crisi la microcriminalità cresce, ed ogni giorno si sentono notizie di furti tanto in città quanto nelle campagne. Proprio per questo motivo sempre più spesso Carabinieri e Polizia collaborano al fine di rendere più sicuro il territorio.
È proprio grazie a questa collaborazione che nelle prime ore della mattinata odierna i militari e gli agenti hanno potuto trarre in arresto, nella flagranza di reato di tentato furto aggravato, Messina Fabio, 33enne, e Chiara Giuseppe, 32enne, sorpresi all’interno del giardino della pizzeria “SUPERPIZZA” di Via Cesarò di Erice Casa Santa, mentre, dopo aver divelto la grata di una delle finestre stavano tentando di introdursi nel locale.
I due alla vista delle pattuglie, hanno cercato di fuggire, venendo prontamente bloccati dai militari e dagli agenti che tempestivamente si erano portati sul posto a seguito di una segnalazione pervenuta al numero di pronto intervento 112 da parte di un cittadino che aveva notato la presenza sospetta degli arrestati.
Fabio Mazzonello