Salinagrande: coltiva marijuana, arrestato dai Carabinieri

I Carabinieri delle Stazioni di Locogrande e di Paceco hanno tratto in arresto in flagranza di reato G. E. 27enne Trapanese, residente nella contrada di Salinagrande, responsabile di detenzione ai fini di spaccio e coltivazione di stupefacenti.

I militari dell’Arma da tempo stavano monitorando la casa del giovane, sospettato di vendere marijuana ai ragazzi delle contrade limitrofe.
Nella mattinata dello scorso martedì, 16 giugno, acquisiti sufficienti elementi a carico del giovane, i Carabinieri hanno eseguito una perquisizione domiciliare presso la sua abitazione. Durante le operazioni i militari hanno scoperto e sequestrato varie piantine accuratamente esfoliate e inflorescenze già essiccate di cannabis indica e dell’ulteriore marijuana, già triturata probabilmente pronta per essere venduta.

Il giovane aveva attrezzato parte della propria abitazione a laboratorio per la preparazione dello stupefacente. In una stanza è stato infatti trovato dagli investigatori un essiccatoio artigianale costruito dallo stesso ragazzo con lampade riscaldanti e ventole da computer. Un attrezzo ben congegnato per creare il microclima ideale per l’essiccazione della sostanza coltivata.
È stato, inoltre, sottoposto a sequestro un bilancino di precisione rinvenuto nella stanza da letto.

Per il giovane sono quindi scattati gli arresti domiciliari fino all’udienza difronte al GIP del Tribunale di Trapani.
Al termine dell’udienza, il Giudice, dopo aver convalidato l’arresto, ha disposto per il giovane l’obbligo di dimora nel Comune di Trapani con divieto di poter uscire di casa in orario notturno

Tu vuoi +CLIENTI? Io posso aiutarti!!!

Oltre 4800 imprenditori fanno già parte della nostra community, ACCEDI GRATIS!!!

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto