Trapani: piano regolatore delle esecuzioni musicali nella città antica

Si terrà giovedì 11 giugno 2015, alle ore 11.00, al Teatro Piccolo della Villa Margherita a Trapani, l’incontro di presentazione del “PIANO REGOLATORE DELLE ESECUZIONI MUSICALI NELLA CITTA´ ANTICA (TRAPANI), per un´offerta musicale sostenibile nei luoghi della storia e della cultura”.
Il progetto è firmato dal Luglio Musicale Trapanese in collaborazione con 22 esercenti del centro storico, ed è volto a regolamentare, con regole condivise, tanto la diffusione musicale attraverso strumenti di riproduzione, che le esecuzioni di musica live.
Contestualmente, insieme ad alcune iniziative collaterali, verrà presentato anche il progetto di arredo urbano che, nelle principali vie del centro storico, farà da cornice a “Trapani città mediterranea della musica”.
Saranno presenti: Giovanni De Santis, Consigliere delegato del Luglio Musicale Trapanese, Teatro di Tradizione, Vito Damiano – Sindaco di Trapani, oltre ad una nutrita rappresentanza degli operatori economici firmatari del “Piano Regolatore delle esecuzioni musicali nella città antica”.

ACCEDI GRATIS ALLA COMMUNITY

oltre 4800 imprenditori ne fanno parte, stanno applicando come ottenere +CLIENTI

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto