Trapani, sequestri e multe della Polizia Municipale

Ancora nuovi controlli della Polizia Municipale di Trapani. Nella mattinata di ieri, in Via Marconi, sono stati sequestrati 110 chili tra frutta e ortaggi ad un commerciate che esercitava la vendita senza la prevista autorizzazione. Il venditore abusivo è stato multato con una sanzione di 309 euro.
Oggi, invece, ulteriore operazione al mercatino di Piazzale Ilio. Gli agenti della sezione annonaria, in collaborazione con la Guardia Costiera e i Carabinieri della sezione mare, hanno elevato 6 verbali per vendita abusiva. Sono stati disposti, inoltre, 7 sequestri amministrativi.
Infine, quattro commercianti di pesce sono stati multati con una sanzione di 1500 euro per mancata tracciabilità dei prodotti in vendita; elevati altri 4 verbali per occupazione, in eccedenza, di suolo pubblico all´interno dl mercatino. In questo caso la sanzione notificata ammonta a 86 euro.
In totale sono stati sequestrati 58 chili di pesce, 13 chili tra frutta e ortaggi e 66 capi di abbigliamento. La frutta e il pesce saranno distrutti, su disposizione dell´ASP, considerate le pessime condizioni dei singoli prodotti e la incerta provenienza.
L’azione della Polizia Municipale è finalizzata al rispetto della legalità e alla salvaguardia della salute dei cittadini.

 

Foto Archivio

ACCEDI GRATIS ALLA COMMUNITY

oltre 4800 imprenditori ne fanno parte, stanno applicando come ottenere +CLIENTI

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto