AVIS Trapani: domani una serata di divertimento e solidarietà

Tornano le serate EMOgastronomiche organizzate dall´AVIS Comunale di Trapani, volte a coinvolgere sempre più giovani e sensibilizzarli sull´importanza della donazione del sangue. Domani alle 20 è in programma un´apericena al Sea Club Tirreno di Pizzolungo.
L´evento, patrocinato dal Comune di Trapani, è aperto a tutti: donatori, ma anche simpatizzanti. Un´occasione per promuovere l´Associazione che da sempre si impegna per dare nuove possibilità di vita a chi è stato meno fortunato e ha bisogno di sangue.
Sono ancora aperte le prenotazioni per la serata di musica, cibo, divertimento, ma anche informazione e solidarietà, ideata per accogliere un numero sempre più ampio di persone fra i donatori e per vivere un momento di incontro e confronto insieme a coloro che sono già volontari dell´Associazione comunale. Un´apericena con i prodotti del territorio, accompagnata dal DJ set con musica anni ´70-´80 a cura di Salvo Adamo.
Non solo intrattenimento, ma anche uno spazio di informazione per approfondire il tema della donazione del sangue con medici ed esperti.
“Donare è un gesto di solidarietà – dichiarano dall’AVIS –, poiché il sangue non è riproducibile in laboratorio, ma è indispensabile alla vita nei servizi di primo soccorso, in chirurgia nella cura di alcune malattie tra le quali quelle oncologiche e nei trapianti. Donare sangue non comporta un notevole dispendio di tempo: la donazione dura pochi minuti, nella piena tutela del donatore e nel rispetto di precise normative nazionali. Un patrimonio comune, quello della disponibilità di sangue, a cui ognuno può attingere, e allo stesso tempo una responsabilità collettiva e un dovere morale di chi sta bene nei confronti di chi sta soffrendo”.

Il contributo minimo di partecipazione alla serata è di 15 euro (13 euro per i soci AVIS Comunale Trapani).
Per richiedere informazioni e per partecipare all´evento è possibile contattare l´AVIS Comunale di Trapani, (Via Casa Bianca, 34) telefonando ai numeri: 0923-559404 / cell. 348.3117284 (orari d´ufficio).

SEI IMPRENDITORE??? ALLORA LEGGI QUI ••

Sto cercando 5 imprenditori che vogliono ottenere 10 NUOVI CLIENTI ogni MESE!!!

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto