Cornino: Settimana dello Sport

Il Centro Sportivo Educativo Nazionale C.S.E.N. organizza, in collaborazione con l´Associazione Impronte e con il Patrocinio del Comune di Custonaci, la II edizione della fiera sportiva “Settimana dello Sport” dal 18 al 26 Luglio a Cornino. Un evento sportivo e culturale di grande rilevanza ritorna con la sua II edizione nel Comune di Custonaci. L´Evento vedrà tantissimi tipi di sport, un programma ricco di eventi serali e tantissime attività (dal fitness allo sport per disabili).
Quest’anno all’interno della manifestazione si svolgerà la prima edizione del “COUS COUS in Tour” con ogni sera degustazioni di Cous Cous, sono inoltre previsti altri stand gastronomici e di street food. La manifestazione è finalizzata a sensibilizzare ed accrescere la conoscenza e la pratica dello sport nelle sue svariate e innumerevoli discipline, valorizzando la cultura e i principi dell´etica sportiva e l´importanza della corretta pratica dell´esercizio fisico per il benessere psico-fisico dell´individuo. La manifestazione è prima di tutto un´opportunità: per il territorio, per le associazioni e per tutti i cittadini. Rappresenta un momento di condivisione importante, che mette al centro dell´attenzione e valorizza il patrimonio sportivo e associativo della città.
Nell´arco di una settimana, si terranno centinaia di appuntamenti, tra dimostrazioni, lezioni aperte, iniziative di formazione ed informazione, Tornei Sportivi, Fiera Campionaria.

Tu vuoi +CLIENTI? Io posso aiutarti!!!

Oltre 4800 imprenditori fanno già parte della nostra community, ACCEDI GRATIS!!!

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto