Favignana: arrestati altri due ladri

I Carabinieri di Favignana hanno arrestato due giovani, rispettivamente di 21 e 19 anni, residenti a Trapani, ritenuti responsabili di furto in abitazione.
Nella serata di domenica, è giunta presso la Stazione Carabinieri di Favignana la telefonata di una donna che, al rientro a casa dopo una giornata di relax, aveva trovato un’amara sorpresa: qualcuno si era intrufolato nella propria abitazione e aveva portato via alcuni gioielli in oro e oggetti di bigiotteria.
I militari, dopo aver acquisito i primi elementi, si sono subito messi sulle tracce dei malfattori, controllando, nella zona del porto, due ragazzi ritenuti sospetti. Uno dei giovani è stato trovato in possesso di un braccialetto d’oro di cui non era in grado di giustificarne la provenienza. Tale circostanza ha convinto i militari ad approfondire il controllo estendendo anche presso la casa affittata dai due. Nel corso della perquisizione sono stati rinvenuti gli arnesi probabilmente utilizzati per forzare la porta d’ingresso dell’abitazione svaligiata.
Quando la vittima poi, giunta in Caserma, ha riconosciuto il braccialetto, non ci sono stati più dubbi per i Carabinieri che hanno dichiarato in arresto i due giovani.

ACCEDI GRATIS ALLA COMMUNITY

oltre 4800 imprenditori ne fanno parte, stanno applicando come ottenere +CLIENTI

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto