Il nuovo prospetto cade a pezzi. Torre di Ligny, tra vandalismo e restauro da ritoccare

Sono trascorsi solo pochi mesi da quando la Torre di Ligny, restaurata, è stata riconsegnata alla cittadinanza. Eppure, si nota già il distacco di una parte del nuovo prospetto.
Ricorderete le polemiche scatenatesi sui social per via del colore bianco scelto per il restauro. Fecero chiarezza la Soprintendente Paola Misuraca e il vicepresidente dell’Ordine degli Architetti di Trapani, Francesco Tranchida. Adesso, però, le foto dell´intonaco che cade a pezzi stanno facendo il giro del web. I cittadini, infatti, si chiedono se sia normale, dopo soli pochi mesi dalla consegna dei lavori. Anche perché, il tutto non è costato pochi spiccioli.

Come se non bastasse, poi, si deve far fronte ai soliti cretini, che con la vernice spray rovinano gli scogli con farneticanti dichiarazioni d´amore o stupide scritte. Suscita tanta tristezza la foto che pubblichiamo sotto, dove si trovano la bellezza e il degrado a poca distanza. Un paesaggio meraviglioso con dei bagnanti che approfittano delle belle giornate per abbronzarsi e fare il bagno, rovinato da una scogliera deturpata dai soliti vandali scellerati.
Immagine

ACCEDI GRATIS ALLA COMMUNITY

oltre 4800 imprenditori ne fanno parte, stanno applicando come ottenere +CLIENTI

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto